Di cosa mi occupo

Kinesiologia Emozionale

La Kinesiologia Emozionale è uno strumento che si avvale del test muscolare in grado di by-passare il proprio sistema di credenze.

Aiuta l’individuo a riappropriarsi della propria “RESPONS-ABILITÁ”, ovvero l’abilità di trovare risposte immediate ed efficaci dentro di sé.

Consente di individuare il momento in cui il proprio percepito emozionale improduttivo si è fuso con l’evento e attraverso delle tecniche evolutive, rilasciarne completamente lo stress.

Lavora sulle ripetizioni e i condizionamenti familiari e non. Permette di poter rivedere gli aspetti della propria vita da un altro punto di vista accompagnando la persona verso il suo potere di scelta. Facilita l’equilibrio e l’armonia nelle relazioni, nella vita professionale, la ripresa della propria autostima e fiducia in sé.

Indicato per tutti i sintomi di origine psico-somatica: ad esempio stati di depressione, di panico, di ansia, rabbia, tristezza, paura, che se non elaborati, aumentano lo stress nel corpo fisico, mentale ed emozionale.

E’ inoltre un valido supporto per lavorare sulle dislessie (discalculia, disortografia, disgrafia). Favorisce il miglioramento dell’apprendimento e delle prestazioni scolastiche e/o professionali.

ADATTO AI BAMBINI, DAI 6 ANNI, ADOLESCENTI E ADULTI

Contattami per maggiori informazioni