✨ Come posso essere consapevole quale sia il miglior approccio al cambiamento e come posso io lasciare andare quel dolore che mi tiene viva/o senza il quale potrei perdere me stessa/o e l’idea che ho di me?
✨ Chi sono io senza quel dolore, quella storia, quel vissuto?
✨ Come posso io prendermi cura di me al meglio?
Ci sono infinite possibilità, la scelta verso una crescita responsabile e matura, rimane comunque sempre la nostra.
🦋 Un processo di trasformazione richiede costanza oltre ad una buona dose di amorevolezza. La paura del cambiamento nasce dalla paura di risentire quel dolore legato a più eventi, le cui origini spesso sono transgenerazionali, e da forme di attaccamento al dolore in cui ci rifugiamo per abitudine e per paura di PERDERE LA PROPRIA IDENTITÀ.
È GUARDANDO E ASCOLTANDO quel dolore che possiamo trascenderlo e fare un passo in avanti verso il nostro miglior futuro e benessere.
VENERDÌ 10 GENNAIO dalle ore 20, un webinar aperto a tutti in cui parleremo di come meglio approcciare al cambiamento per non creare false illusioni e perdita di tempo e di energia.
SPUNTI DI RIFLESSIONE dalla mia personale esperienza:
✨ Come posso sfruttare al meglio la “terapia”, l”operatore”, la “disciplina” che ho scelto come supporto al cambiamento?
Chiedi il link di collegamento
Ti aspetto con gioia 🌟
PROSSIMI LABORATORI DI COSTELLAZIONI INTEGRALI:
– DOMENICA 19 GENNAIO A MANERBIO (BS) dalle ore 10
– SABATO 25 GENNAIO A BERGAMO dalle ore 9,30
– DOMENICA 9 FEBBRAIO A TREVIGLIO (BG) dalle ore 14,30
Roberta
*Professionista disciplinata secondo la L.4/2013
#costellazionifamiliari #costellazionifamiliariintegrali #costellazionifamiliarisistemiche #kinesiologiaemozionale #lavorosudise #identità #attaccamento #lasciareandare #trasformazioneinconscio #veritainteriori #autenticità